Followers

sabato 17 ottobre 2015

Creazioni a tema Halloween !

Buonasera amiche come va ? Finalmente eccoci a sabato e ho trovato un attimo per rilassarmi e per mostrarvi quello che ho creato durante questa settimana. Infatti sono riuscita a dedicarmi alla creazione di qualche ATC a tema Halloween...una festa 'importata' dagli Stati Uniti, ma che a me piace, o meglio, mi piace il folklore che c'è intorno, mi piacciono le zucche, i fantasmi...insomma, mi piace.
Per questa occasione, come dicevo, ho creato una serie di ATC reinterpretando un po' temi e colori

 

Mi sono divertita tantissimo a creare questa serie, che è già pronta per lo scambio sul gruppo ATC Creative Party su FB...ma come in tutte le serie che si rispettino, c'è sempre una ATC di cui mi innamoro e da cui decido di non separarmi, ve la voglio presentare, la mia prediletta




Mi piace tantissimo questa strega/diavoletta/vamp manga e le sue zucche...mi piaceva non appena l'ho stampata, sapevo che sarebbe diventata speciale, e con questapartecipo anche a qualche challenge, cosa che non faccio da tantissimo tempo, e che mi manca tanto.


Spero di non avervi annoiato, e buona domenica a tutte !
Alla prossima
Alessandra

4 commenti:

Scrapperellando.blogspot.it ha detto...

Bellissimi lavori!!!!Complimenti!
Grazie per aver partecipato all'ispirazione del mese di Scrappiamo Insieme!

Unknown ha detto...

Ciao! Grazie per aver giocato con noi di HF&C
Alessandra

Troppostella ha detto...

Bellissimo lavoro Alessandra! :-))) te lo ribadisco anche qui!!! :-)))
Grazie per la tua partecipazione al nostro challenge della Scrapper's Delights

Good luck :-)))
Troppo Stella DT

Sadilla ha detto...

carisnissima
grazie di aver giocato con noi a HF&C
Sadia