Followers

sabato 17 ottobre 2015

Creazioni a tema Halloween !

Buonasera amiche come va ? Finalmente eccoci a sabato e ho trovato un attimo per rilassarmi e per mostrarvi quello che ho creato durante questa settimana. Infatti sono riuscita a dedicarmi alla creazione di qualche ATC a tema Halloween...una festa 'importata' dagli Stati Uniti, ma che a me piace, o meglio, mi piace il folklore che c'è intorno, mi piacciono le zucche, i fantasmi...insomma, mi piace.
Per questa occasione, come dicevo, ho creato una serie di ATC reinterpretando un po' temi e colori

 

Mi sono divertita tantissimo a creare questa serie, che è già pronta per lo scambio sul gruppo ATC Creative Party su FB...ma come in tutte le serie che si rispettino, c'è sempre una ATC di cui mi innamoro e da cui decido di non separarmi, ve la voglio presentare, la mia prediletta




Mi piace tantissimo questa strega/diavoletta/vamp manga e le sue zucche...mi piaceva non appena l'ho stampata, sapevo che sarebbe diventata speciale, e con questapartecipo anche a qualche challenge, cosa che non faccio da tantissimo tempo, e che mi manca tanto.


Spero di non avervi annoiato, e buona domenica a tutte !
Alla prossima
Alessandra

lunedì 5 ottobre 2015

Un sacco di tempo...

Buonasera amiche, mi sembra di non scrivere sul blog da un sacco di tempo, e in effetti l'ho un po' trascurato, ma non avevo neanche il pc e la connessione, quindi sono stata forzatamente lontana, adesso ho di nuovo entrambe, quindi spero di migliorare.
"Christmas in progress..."Però creativamente parlando non sono stata con le mani in mano, e allora inizio dal farvi vedere un lavoretto che ho iniziato a settembre, e che sicuramente non riuscirò a portare a termine entro quando vorrei...
Si tratta del Santa's Village che mi sono regalata quest'anno in occasione del mio compleanno, era un po' che lo osservavo, e così mi sono decisa.
Ovviamente non riuscirò a finirlo per quest'anno, però sicuramente utilizzerò qualche schema per fare degli ornaments da regalare per Natale.
Io invece ho deciso di farne un quadro, quindi li ricamerò uno dietro l'altro...
Allora cosa ne pensate ? Non credo la foto renda, ma io adoro queste casette, la prima è la casa di Babbo Natale, a seguire la casetta con le stelle di Natale...
Vi terrò aggiornate su questo bel lavoro. In effetti poi ho creato anche altro, ma ve lo racconterò nel prossimo post.
Un saluto e un abbraccio a tutte...felice di essere tornata nel mio piccolo spazietto virtuale.

Alla prossima
Ciaooooooo
Alessandra